lunedì 17 gennaio 2011

Un ottimo inizio

 

Tolto ormai anche il più piccolo decoro, si torna all’atmosfera di normalità e routine

a cui siamo abituate per la gran parte dell’anno.

 

DSC_0290

 

E non c’è che dire: incominciare il nuovo anno vincendo il Giveaway di Grazia di Pezzedimondo,

non può che essere di buon auspicio.

 

DSC_0274 DSC_0278

 

…Oltre che colorarti le giornate con il suo aspetto vivace e frizzante e oltre che essere per me un elemento

di grande utilità, dato il mio amore per il disegno….

DSC_0276

 

… ci tengo assolutamente a sottolineare quanto mi riempia di gioia avere fra le mie mani una creazione di Grazia

 

DSC_0277 DSC_0278

 

che ritengo una vera maestra del patchwork e che è stata per me una delle prime blogger

ispiratrici che ho deciso di seguire.

Grazie ancora mia cara.

************

Ho “dovuto” fare queste.

 

DSC_0270

 

Nel senso che chiaramente non è il mio genere………..

 

DSC_0255 DSC_0253

DSC_0252 DSC_0246

 

e che non mi piacciono i porta sacchetti….

 

DSC_0256

 

Tuttavia non posso negare che alla fine non mi son sembrati tanto malvagi,

 

DSC_0261 DSC_0257

 

specialmente quello celeste, forse per via dei tessuti della collezione Tilda, sempre così delicati….

 

DSC_0265

 

E comunque i sacchetti stanno sparendo dalla circolazione…..

 

DSC_0263 DSC_0269

 

e nei supermercati stanno cercando di esaurirne le scorte.

Cosa ci si potrà mettere dentro una volta che di sacchetti non ne avremo proprio più,

sempre considerando che non si può andare a deformare il porta sacchetti con cose pesanti

o spigolose?

26 commenti:

  1. le trovo proprio deliziose....a dire il vero nn saprei quali scegliere....complimentoni titti,vai sempre forte........un abbraccio dalla sardegna Monica*

    RispondiElimina
  2. Piękne. Godne podziwiania. Śliczne materiały lalek, drobiazgi i bardzo precyzyjne wykonanie.

    RispondiElimina
  3. Da Grazia non si possono che ricevere cos emolot belle e perfette :-) è una delle mie prime amiche conosciute qui dentro.

    Per i portasacchetti, io li trovo belli entrambi, anzi, forse la mia preferenza va alla "signorinella più rustica" quella in marrone, che trovo cosi calda e ben adatta ad una cucina.
    Per i sacchetti ci saranno ancora, eccome...io li prendo nei supermercati, ma sono biodegradabili, anche se sembrano di plastica...
    quindi, "volontà" permettendo, puoi continuare a farne tanti ma tanti di questi ehehehehe ;-)
    Baciotti,
    Ros

    RispondiElimina
  4. Ciao Titti,
    come va?vedo che hai ripreso a creare con risultati sempre meravigliosi!Che bello che le shopper di plastica stanno per terminare.. ma in realtà avremo sempre dei sacchetti anche ecologici da dover usare per la spazzatura o no???
    In alternativa in queste deliziose bamboline potremmo metterci dei gomitoli o delle stoffine avanzate ..
    Un bacione CriCri

    RispondiElimina
  5. L'idea di Grazia è strepitosa....basta che io veda dei colori e subito mi entusiasmo! Anche a me non piacciono in generale i portasacchetti, ma questi non lo sono! Questi sono delle bamboline troppo belle e curate nei particolari! Brava Titti, come sempre, assolutamente!

    RispondiElimina
  6. Effettivamente i portasacchetti perderanno un po' la loro utilità nei prossimi mesi, ma devo dire che questi sono talmente belli che io li metterei in cucina anche solo per esposizione... davvero stupendi e perfetti come sempre... bravissima!!
    Un bacio, Eleonora.

    RispondiElimina
  7. I portasacchetti sono deliziosi...e chiedi a cosa potrebbero servire se veramente i sacchetti dovessero sparire....ma a nascondere i bon-bon cosi ne tireremo fuori solo uno alla volta,solo quando ci prende il desiderio!!!Purtroppo i dolcetti a me tocca nasconderli a me stessa!!
    Un abbraccio.
    Annarita

    RispondiElimina
  8. Complimenti per la tua vittoria, il regalo è magnifico, e le tue bamboline? Sono raffinatissime, altro che porta sacchetti!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  9. Invece sono proprio deliziose.
    Bella domanda, una volta finiti i sacchetti?
    Io in cucina ho una mucca portasacchetti, rimarra' per bellezza.
    Stefy

    RispondiElimina
  10. Ma che carine!!!
    Sono adorabili!!!
    Mi piacciono anche i colori che hai usato.
    Un salutone Nadia

    RispondiElimina
  11. Complimenti per la vincita!!!...ma soprattutto per le tue creazioni..sono fantastici i portasacchetti!!!..Veramente belli!!!
    Baciottissimi!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  12. il porta matite è davvero utile ma le bamboline le trovo deliziose !

    RispondiElimina
  13. Belle bambole!!!!!!
    Son preciosísimas, qué descubrimiento. Voy a hacerte una visita exhaustiva.

    RispondiElimina
  14. Congratulazione per la vincita e complimenti per le fantastiche tilda!

    RispondiElimina
  15. Ogni volta che passo da te rimango senza parole.Vorrei trovare complimenti più originali.I porta sacchetti sono di una raffinatezza unica.

    RispondiElimina
  16. I sacchetti non ci saranno più...beh le bamboline potranno essere convertite come porta pigiamino,portapannolini o porta rotoli di carta igienica se l'apertura lo consente...
    in ogni caso sono deliziose specialmente quella azzurra!
    Mari

    RispondiElimina
  17. Titti, es un lujo venir a visitar y ver tus trabajos... Me encantan! Qué buen gusto tienes! Enhorabuena! Bss. Cristina.

    RispondiElimina
  18. Sono bellissime... meno male che non erano il tuo genere!
    Penso che una volta esauriti i sacchetti di plastica, li sostituiranno con quelli biodegradabili e quindi queste bellissime bamboline serviranno ancora.
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  19. e' vero, tra un po' non ci saranno piu' i sacchetti di plastica....meglio cosi', le tue bamboline sono talmente deliziose che meritano un utilizzo piu' nobile...;)
    Sono molto felice che hai gradito il porta-colori e ti dico che appena mi sono "imbattuta" nel tuo blog, gia' dalla prima volta, ho capito che avevi molta stoffa mia cara...sei davvero molto brava!!!
    Grazia

    RispondiElimina
  20. Io direi che questi portasacchetti sono perfetti!!! sono incantevoli. Una volta che non ci saranno più sacchetti si riempiranno con qualche borsa eco!!! Bellissimo anche il portacolori di Grazia... vado a sbirciare il suo blog.
    Ciao
    Fede

    RispondiElimina
  21. Tutto quello che creano le tue mani diventa favoloso!!...e le foto...superlative!!
    A prestissimo

    RispondiElimina
  22. ma sono stupende.... il tessuto che hai scelto poi per la prima è divino! splendide come tutto quello che esce dalle tue mani cara! ciao Ely

    RispondiElimina
  23. Toc toc! Permesso? Si può entrare? Ciao mi chiamo Gilda ero a zonzo per la rete e mi sono imbattuta nel tuo blog. Dando un'occhatina indisreta qua e là ho scoperto che abbiamo diversi interessi in comune ,ma soprattutto tante amche in comune.Come ti dicevo ho dato ,per il momento solo una sbirciatina,ma il tuo blog è così accogliente che ho deciso di seguirti fedelmente.Ora ti lascio alle tue incombenze ciao e arrivederci a presto. Gilda

    RispondiElimina
  24. Accidenti ci tenevo così tanto a presentarmi come si deve, ma la mia tastiera continua a mangiarsi le lettere!!! Intendevo dire indiscreta e l'altra parola doveva essere amiche.Sorry!!! ^_^

    RispondiElimina
  25. Vos poupées sont vraiment magnifiques !
    Bravo !
    Amitiés
    Catherine

    RispondiElimina
  26. Your dolls are absolutely gorgeous!! What you do is something more than just sewing. Everything has its own soul. I`m looking forward to your new works. Greetings from Poland :)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails