mercoledì 19 gennaio 2011

Fatto con il cuore

 

Mi sento romantica ultimamente…

 

DSC_0321 (2)

 

…bhè, magari non solo ultimamente…..

ma in questo periodo un pochino di più.

 

DSC_0304

 

E quindi se chiudo gli occhi vedo tutto rose, fiori e……

cuori.

 

DSC_0315

 

E dalle mani non possono che uscire cose fatte col cuore, in tutti i sensi….

 

DSC_0311 DSC_0304

 

Speriamo che nulla spezzi questo incantesimo……..

almeno per un po’.

 

DSC_0321

 

Se vi piace questa piccola semplice creazione e desiderate conoscere procedimento e cartamodello,

lo potrete trovare sul numero di Patchwork magazine di Aprile-Maggio

Intanto, per le interessate, è appena uscito in edicola il numero di Febbraio –Marzo

con i miei progetti relativi alla lavagnetta con angelo

 

DSC_0561_thumb[4]

 

e al gufo porta sacchetti

 

DSC_0757picnik_thumb[2]

 

Un abbraccio grande. Titti

25 commenti:

  1. Hello!

    It`s so cute that`s wonderful filled hearts, I love so much.

    Hugs,

    CARLA

    RispondiElimina
  2. Complimenti lavori bellissimi
    ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Davvero belle queste tue creazioni. La lavagnetta con l'angelo è super!!!Ciao, buona giornata!!!

    RispondiElimina
  4. Lavori bellissimi! sono alla ricerca del giornale. Tinu

    RispondiElimina
  5. Complimenti, lavori stupendi. La lavagna poi e' proprio deliziosa.
    Stefy
    http://www.ilcastelloincantatato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. wow che creazioni celestiali, complimenti!!!! katia

    RispondiElimina
  7. Su i tuoi lavori non so più cosa dire......ti auguro solo ogni bene!!Che le tue giornate siano una più bella dell'altra!!
    Ciao
    Annarita

    RispondiElimina
  8. Trovo i tuoi lavori sempre molto eleganti e delicati, complimenti davvero.
    Micky

    RispondiElimina
  9. triplo uau
    la cornice con il cuore poi è veramente romantica
    complimenti
    lavori da professionista
    ciao
    Cristina

    RispondiElimina
  10. tutto meraviglioso, grazie della segnalazione della rivista, oggi passo in edicola, bacioni

    RispondiElimina
  11. una delizia questa cornice!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  12. I tuoi lavori sono sempre bellissimi!!!
    Baciotti!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  13. OH no anch'io adesso ho un'occhio a forma di rosa e l'altro a forma di cuore, come farò ad arrivare a APRILE? Fiuhhh, leggendo il numero di FEBB-MArz se lo trovo *_* e cercando di rifare il gufo dolcioso: scusa le lungaggini TI? complimentissimi ogni tua creazione mi affascina e mi dona un mondo di gioia. Piggosi saluti SIMMY

    RispondiElimina
  14. Sei incredibilmente brava e in questo caso molto romantica. Ma ho visto che i tuoi precedenti post,sorprendente!!mi sono aggiunta ai tuoi sostenitori..voglio provare a riprodurre le tue creazioni..ma non penso di farcela :) bravissima!! PS.sono barese anche io!!

    RispondiElimina
  15. Questa cornicetta è strepitosa... semplice, ma elegante e assolutamente romantica...!
    Complimenti!!
    Un bacio, Eleonora.

    RispondiElimina
  16. Ciao Titti, ho visto il nuovo numero di PM e i tuoi lavori sono molto belli... Le foto al solito stupende!!!
    Baci
    Fede

    RispondiElimina
  17. è di una delicatezza sorprendente..........sei stata molto molto brava lory
    www.ilfilodelcuorericami.com

    RispondiElimina
  18. E' tutto così romantico, tu sei romantica...la nostra amicizia è meravigliosa!! Dovresti vedermi quando mi accorgo di un tuo post...esulto...sembro un pò..VOTANTONIO, VOTANTONIO, VOTANTONIO... HIHIHIGHI!!!
    Titti, ma ti ho mai detto cm mi sento quando sn cn te?...su una nuvola rosa..una sensazione di leggerezza, di pace interiore...e cm spesso ti racconto...il mio omeopata diceva: bisogna circondarsi solo di persone positive...TU!
    Oggi il mio blog compie un anno, tu sei il suo regalo per me...sei bravissima!
    kiss

    RispondiElimina
  19. Tutte creazioni fantastiche...complimenti! Vanessa www.manistregate.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. Anch'io... anch'io mi sento tanto romantica... bellissime creazioni...

    RispondiElimina
  21. e io il giornale l'ho già acquistato!! ma come faccio a trovare i numeri vecchi?!?!

    RispondiElimina
  22. delizioso il cuore e adorabile il gufetto. complimenti. un abbraccio

    RispondiElimina
  23. bellissimo e molto delicato, mi piace parecchio
    ciao e buon week end

    RispondiElimina
  24. Un trabajo muy bello y dulce.Que tengas un feliz dia.

    RispondiElimina
  25. tutto molto bello, ma il gufo e' fantastico....bravissima!!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails