martedì 9 novembre 2010

Lavagnetta romantica

 

Rapidamente posto le immagini di questa mia personale interpretazione di

lavagnetta.

 

DSC_0561

 

Molto “rococò”, si addice ad una cameretta piuttosto romantica per femminucce dallo spirito “very pink”.

Ovvio, alla base c’è la sempre versatile lavagnetta Ikea, ma in una giornata in cui mi sentivo particolarmente

in armonia con il mondo e soprattutto avendo fra le mani i meravigliosi tessuti della collezione Tilda,

mi son fatta prendere la mano da rose e fiori e coccole ed è nata questa idea.

 

Collage di Picnik2 DSC_05581

 

Siccome è ormai diventata mia abitudine esprimere pareri su quello che faccio, dirò che anche se non mi piace

poiché non mi somiglia nel genere, non posso tuttavia negare che sia riuscita meglio di quello che pensassi.

DSC_0522 DSC_0523 DSC_0524 DSC_0548

 

A parte ciò, chi fosse interessata al cartamodello di questa mia nuova creazione, lo potrà trovare su Patchwork Magazine di

Gennaio. Ringrazio inoltre la carinissima Cecilia per avermi anche lei assegnato questo gradito premio

beautiful_blogger_award

Un baciottone a tutte.

41 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ciao Titti, cameretta da bimbe? Allora sono una bimba! Perchè è adorabile e va benissimo nella mia casetta...)
    Sei bravissima!!!

    Ti abbraccio


    Marica

    RispondiElimina
  3. Ma anche per una bimba cresciuta...per una signora o signorina romantica!
    complimenti per l'accuratezza dei particolari.
    Mari

    RispondiElimina
  4. Che romanticheria, mi piace veramente tanto.
    COme sempre i tuoi lavori sono qualcosa di speciale.
    Saluti Nadia

    RispondiElimina
  5. nooooooooooooooo questa è per me!!la vogliooooooooooooooooooooooo e meravigliosa!!!!! scrivo subito a Gesù Bambino :-))) ma quanto sei brava? non te lo dico più!!!! baci cara!

    RispondiElimina
  6. Oh, come mi piacerebbe avere la tua stessa abilità. Le tue creazioni sono una più bella dell'altra. Complimenti! Baci:*

    RispondiElimina
  7. ciao Titti,
    questa lavagnetta è davvero bella!!!
    Sei bravissima!! Mi piacciono moltissimo le rose e le stoffe che hai usato!!

    RispondiElimina
  8. BELLISSIMA!!!...COMPLIMENTI!!!...MA LO SAI CHE MI HAI LETTO NEL PENSIERO?...PENSA CHE HO IN MENTE DI FARNE ANCH'IO UNA,NATURALMENTE CON MOTIVI DIVERSI!!!^_^
    BACIOTTI!!!
    DENNY*

    RispondiElimina
  9. wow davvero originale!!! ed è bellissima complimenti sinceri!!!

    RispondiElimina
  10. Nonostante non ti riconosci nel genere,non puoi negare che riesci ad accostare stoffe e colori come solo i migliori sanno fare!!!Io resto incantata.....
    Un abbraccio
    Annarita

    RispondiElimina
  11. guarda che nn me ne sono perso uno..nn pensare male....l'aria natalizia si respira con la follettona..e' bellissima..adoro lo scozzese,adoro quella folletta..adoro l'aria natalizia...e bravo anche al tuo ragazzo che ti aiuta..il lavoro sporco(rigirare ed imbottire)..ne sa qualcosa giorgia che ormai mi odia per questo..dai scherzo..ma comunque odia farlo..ma quando serve serve...!!!!
    la lòavagnetta nn e' nel mio genere,ma trovo che sia davvero graziosa e sicuramente avra' un successone..credo che sia perfetta per la rivista..e' molto ben fatta(ma qua nn c'era da preoccuparsi)e ricca di particolari..cosa un po' difficile da trovere nelle riviste
    bon ragazza dalle mani d'oro
    un abbraccione
    laura

    RispondiElimina
  12. La lavagnetta come l'impaginazione sono perfette. Per non parlare dei colori.
    Cari saluti

    Cecilia
    P.S:- Prego per il premio, avevo visto giusto!!!

    RispondiElimina
  13. Le tue creazioni sono sempre stupende.
    Complimenti.
    Un sorriso.
    Debora

    RispondiElimina
  14. la lkavagnetta e' una delizia ma la follettina qui sotto e' STREPITOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. Qué bonito te ha quedado. Qué buen gusto tienes! Bss. Cristina.

    RispondiElimina
  16. So di essere banale, ma sono incantata da tutto quello che fai!!!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  17. ohhh Titti ma è un amore, troppo bella per poterle resistere ... troppo unica per non copiarla, la rivista darling quando esce?
    baci
    Aldina

    RispondiElimina
  18. Veramente originale e deliziosa!!! mi piacciono molto anche l'abbinamento dei colori.
    Brava!!!!
    Fabrizia

    RispondiElimina
  19. E'un sogno troppo romantico!!!!!!
    Non voglio ripetermi ma hai le mani magiche!
    Un abbraccione
    Francy

    RispondiElimina
  20. che bellaaa!! brava, anche le roselline sono perfette!

    RispondiElimina
  21. non ho parole ... E'P E R F E T T A !!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  22. Veramente deliziosisssssime queste stoffe! ...accostate divinamente ...bravissssssima!
    ciao

    RispondiElimina
  23. fantasticaa!!ciao bacioni,kiki

    RispondiElimina
  24. senza parole.... un incanto!!!
    ciao ciao
    Rosy

    RispondiElimina
  25. E' stupendamente bella e poi che precisione complimenti!!!!!!bacioni da tittyechanel

    RispondiElimina
  26. non è sicuramente il mio genere così roccoccò ma la trovo una splendida realizzazione.come sempre bravissima.glo

    RispondiElimina
  27. posso dire che è stupenda senza sembrare esagerata? si? allora non è stupenda....
    è stupendamente meravigliosa! wow sono rimasta senza fiato! bravissima

    RispondiElimina
  28. La tua lavagnetta, con i suoi colori di caramella mi ricorda l'atmosfera che si trova nel film di Sofia Coppola su Maria Antonietta e che mi è tanto piaciuto, perchè in fondo siamo tutte un pò principesse. Elena

    RispondiElimina
  29. Che spettacolo! Veramente stupenda e, a differenza di quello che scrivi tu, l'adoro perchè è nel mio stile. Io ce la vedrei proprio una lavagnetta così nella mia stanza. ;)
    Bellissimo il tripudio di rose e complimenti per la tua collaborazione con la rivista.

    Bacibaci,
    I.

    P.S. Hai deciso qualcosa per i mercatini di Natale? Ho postato sulla pagina "Eventi" del mio sito le news del mio mercatino di S. Massenza.

    RispondiElimina
  30. Davvero meravigliosa...
    idea stra originale e fantasie delicatissime...che dire... perfetta!
    Baci
    Federica

    RispondiElimina
  31. Sn passata per ringraziati...le tue parole che so essere sincere mi commuovono...e non lo dico tanto per dire...hai toccato corde in me desiderose di comprensione.
    Tu mia cara , cn il tuo essere sensibile hai saputo cogliere quel mio modo di essere che tanto proteggo...i tuoi... per me nn sn complimenti...no...ma coccole!!!!
    Il pensiero di oggi? VOLERE è POTERE!!?

    I tuoi post...un' opera d' arte!!!!

    RispondiElimina
  32. Meraviglioso !!!!
    Titti sei fantastica.
    Cata

    RispondiElimina
  33. Che bello angelo e che bell blog!!!
    Brava!!!
    Loveka

    RispondiElimina
  34. ammirata!
    peccato che qui in Sardegna non ci sia Ikea!
    ciao

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails