giovedì 11 novembre 2010

Babbo Natale portasacchetti

 

Sempre più aria di Natale…..

 

DSC_0087DSC_0082DSC_0086

 

Sempre più oggetti che vestono la casa a festa……

 

DSC_0093DSC_0081DSC_0083

 

Questo è un cartamodello di Un Mondo di Fantasia.

Grazie come sempre per i vostri sempre più coccolosi commenti. Li leggo e li rileggo uno per uno e anche se non vi rispondo subito

sappiate che prima o poi lo faccio, magari anche con un certo ritardo, ma lo faccio. Siete tutte insieme la mia forza creativa. Titti

25 commenti:

  1. Clap clap clap! Bravissima tesoro!
    Troppo bellino!

    RispondiElimina
  2. Mamma mia,diventi sempre più brava e anche super veloce!!!Ma quanto lavori?
    Con affetto.
    Annarita

    RispondiElimina
  3. Ma quanto sei brava?!
    TANTO!!!!!
    Loredana

    RispondiElimina
  4. Ciao Titti, STUPENDO!!!

    Un bacione


    Marica^^

    RispondiElimina
  5. Bellissimo! Come al solito esegui tutto magistralmente!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  6. bellissimo,perfetto come regalo per il prossimo Natale

    RispondiElimina
  7. Complimenti per i tuoi lavori, sono uno più bello dell'altro, e questo oltre a essere bello è anche super simpatico.
    baciotti, Claudia

    RispondiElimina
  8. Mi sembrava di conoscere questo bel faccione... L'idea del portasacchetti è molto geniale!!! L'abbinamento dei due è veramente fantastico!!!
    Bello bello!!!
    Fede

    RispondiElimina
  9. ...fai sempre centro tu ehh! Bellissimo!

    RispondiElimina
  10. Troppo zuccheroso mia cara!! 10 e lode!
    Un bacio
    Francy

    RispondiElimina
  11. Dove metti mano e dove salta fuori qualcosa di perfetto!!!
    Un caro saluto...
    Silvia

    RispondiElimina
  12. Con le stoffe sai far magie...
    Complimenti.
    Un sorriso.
    Debora

    RispondiElimina
  13. bellissimo anche questo lavoro.sei bravissima.glo

    RispondiElimina
  14. Brava, brava, brava!!!! Che altro dire?

    RispondiElimina
  15. Bellissimo !!! Quel nasino....bellissimo ! :-)

    RispondiElimina
  16. Stupendo questo portasacchetti!!! Bravissima, come sempre!!!! :)

    RispondiElimina
  17. Titti è meraviglioso, guado spesso i tuoi lavori, mi piacciono tantissimo, mi piace la pulizia del manufatto...insomma ragazza, sei bravissima. Ti ringrazio delle belle parole che mi ha lasciato sul mio blog.
    Aspetto di vedre altre creazioni.
    Un bacio
    Marina

    RispondiElimina
  18. DELIZIOSO.......BRAVISSIMA LORY
    WWW.ILFILODELCUORERICAMI.COM

    RispondiElimina
  19. Posso chiederti una cosa? Come hai fatto a mettere la scritta del codice HTLM accanto al banner? Io non ci riesco.
    Grazie e saluti della buona notte

    Cecilia

    RispondiElimina
  20. ma te sei peggio di me!!!! io nn ero ancora arrivata al porta sacchetti col babbo natale....io che trasformo la casa dall'entrata al bagno....questo proprio mi mancava
    bellissimo...

    ma la folletta rimane sempre nel mio cuore....favolosa...
    baci laura

    RispondiElimina
  21. Allora da dove comicio: LAVAGNA da SOGNO O__O...Babbo da URLO ^O^ !!! Sei una vera gioia per noi creative,TITTI MITICA!! Buon tempo creativo tua SIMMY

    RispondiElimina
  22. che belle le tue creazioni ,complimenti!!!!!sono davvero tenerissime non saprei quale scegliere mi piacciono tutte!!!!

    RispondiElimina
  23. Ciao titti, scopro solo oggi il tuo blog....ma è bellissimo come tutte le tue creazioni! complimenti! passerò spesso di qua!
    ciao

    barbara f.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails