giovedì 28 maggio 2009

La più bella sei tu………

La Tildona Stangona é quiiiiiii!!!!!!!!!!Clap-clap-clap-clap-clap

 

DSC04249

Dall’alto dei suoi 80 cm più 20 di vaso, ha imposto la sua supremazia (quando si dice “altezza, mezza bellezza!”).

DSC04254

 

DSC04288

 

 DSC04239

 

DSC04260

Peccato che non possa rimanere con me. Infatti è destinata ad una signorinella di dodici anni che però non se l’ aspetta..

Il vaso è un’escamotage . All’interno è ripieno di gesso rappreso che funge da peso  perchè questa Tildona sarà un fermaporta. Il tutto è poi ricoperto di muschio in panetti. Vi piace?

4 commenti:

  1. Ciao Titti, amica mia. Scoprirti sotto questa veste mi piace perchè sento e vedo che ti senti viva con queste favolose realizzazioni. La tuà versatilità è ora palese a tutti, o quasi e rispecchia il tuo carattere dolce, affettuoso, attento ad e in ogni forma.
    Felice di vedere sul tuo blog i "prodotti" da me richiesti o confezionati appositamente per la mia famiglia dalle tue sapienti mani e fine ingegno (il che non è da tutti!).
    Quando mai avrai bisogno di una operaia che possa semplicemente eseguire i tuoi comandi per questi capolavori, quanto meno perchè impeccabili, io ci sono con molto piacere e tanta, tanta curiosità.
    Un affettuoso abbraccio dai tuoi amici Genchi
    P.S. I vostri presepi sono l'asso nella manica? Ecco perchè non sono ancora presenti qui? Fai bene a farti scoprire pian pianino.

    RispondiElimina
  2. a dire poco, si bravissima, m le hai fatte tutte tu?? ti invidio, ma dove li trovi i libri tilda?? dove abito io non ne hanno mai sentito parlare, ti prego aiutami, m pacciono molto ma no so proprio dove rivolgeri....sei troppo brava e il tuo blog è favoloso, ti aggiungo ai miei, ciao Ale

    RispondiElimina
  3. Sono nuova sul tuo blog e ti faccio i miei complimenti perchè sei brvissima! Renata.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails