giovedì 7 maggio 2009

Cuscini e…..acrobazie tricolori.

DSC04057

In un angolo così e con la giusta compagnia, è facile sentirsi….in Paradiso.  P.S. Mai gettare gli scarti di tessuto  dei nostri lavoretti di cucito…Eccone l’esempio in questo cuscino patchwork mordi e fuggi.DSC04055

DSC04053

Finitoooo!DSC04049

E mentre cucio le Frecce tricolori si esercitano nel cielo sopra di noi per lo spettacolo di domani. A proposito, domani da noi si festeggia San Nicola.DSC04047

Pausa merenda: questo lavoro è una faticaccia. Comunque questa è la mano di mio figlio che gradisce con me.DSC04042 DSC04043

DSC04041 DSC04039

In questi ultimi giorni mi sono dedicata alla realizzazione di un cuscino stile materasso per la mia vecchia panchina di plastica e dato che non lo richiedeva solo lei, ma anche i nostri fondoschiena delicati, mi sono data da fare e dopo aver realizzato il modello in carta della seduta della panchina, ho ricavato i pezzi e li ho cuciti insieme. Inutile dire quanta imbottitura c’è servita. Il difficile è stato tutto nella rifinitura. Ci sono volute ore. E’ vero che chi fa da sè fa per tre, ma in tre ci saremmo sbrigate prima.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails